Tuesday, 1 April 2014

Nina sul "GIORNALE DEL CARTOLAIO"

Nina è stata molto spesso pubblicata su riviste "patinate", di moda e design.
Mi ha fatto molto piacere leggere un articolo riguardo il mondo della cartoleria su una rivista specializzata, riferimento in Italia per chi vende, ama il settore "stationary".

L'articolo in questione si riferisce ai brand di nicchia, ed ecco subito Nina che scalpita. Qui la potete ammirare nell'espositore che viene consegnato ai punti vendita...una chicca.

"GEC – Il Giornale del Cartolaio è la rivista che da più di vent’anni informa e aggiorna il mondo della cartoleria ponendosi quale interfaccia tra cartolai e produttori, distributori e fornituristi d’ufficio.
Attraverso sondaggi tematici e interviste operati su un ampio e selezionato campione di cartolerie, si propone come utile strumento di confronto e d’ispirazione per tutti quegli operatori del settore “evoluti” che hanno deciso di partecipare attivamente al “mestiere” trasformandolo oltre che nella propria passione, nel proprio business.
E oggi, affiancata dai nuovi mezzi di comunicazione (sito internet e pagina facebook), GEC si propone di divulgare informazioni e cultura a supporto del mercato e delle esigenze ad esso collegate, in tutte le loro declinazioni."








NINA'S SHOP ON LINE

NINA'S SHOP ON LINE

On the SHOP ON LINE you may also find fine little art and commission customized illustrations.